Convenzioni: immergiti nella realtà delle occasioni

In esclusiva per i soci arte, cinema, musica, corsi ed eventi a portata di smartphone

Convenzioni Soci 14 aprile 2021

Un corso di inglese per migliorare la tua pronuncia britannica, o di musica per i tuoi figli? Una giornata di benessere rigenerante alle terme, in questo periodo di grande stress? Una gita fuori porta da programmare appena sarà possibile passare del tempo all’aperto con la famiglia e tornare a visitare le bellezze culturali del nostro territorio?

Con Coop puoi, perché tra i tanti vantaggi dell’essere socio, c’è anche quello di potere scegliere tra circa 400 convenzioni a te riservate: biglietti scontati per visitare musei e mostre, assistere a spettacoli teatrali, andare al cinema, accedere a trattamenti in centri benessere, cure mediche, visite specialistiche, acquistare pacchetti vacanza e tanti altri servizi, come le nuove convenzioni per abbonarsi a quotidiani e riviste.

E da oggi, le convenzioni sono ancora più smart e a portata di clic: naviga sul sito dedicato all.coop/convenzioni esplorando quelle più vicine a te, e inseriscile tra i preferiti per avere sempre a portata di mano nella tua area riservata tutte le informazioni utili per usufruirne.
 

Vai al sito
 

Non sei ancora socio? Non perderti il mondo di opportunità esclusive: vantaggi economici, promozioni e servizi, offerte riservate per risparmiare sulla spesa, raccolta punti. E ancora il Prestito sociale, la rivista periodica Consumatori dedicata al mondo Coop, e tanti servizi convenienti oltre la spesa.
 

Scopri come diventare socio

 

L'iniziativa rientra tra le azioni previste dal nostro Piano di sostenibilità, ispirato ai 17 goal dell’Agenda Onu 2030. In particolare, questa iniziativa risponde agli obiettivi di Tutela del patrimonio intergenerazionale.

 

Vai all’ambito


Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo