Nuovi servizi per seguire i movimenti

Tieni sotto controllo spese e operazioni del tuo libretto del Prestito sociale

Spese e movimenti sempre con te.

Più informazioni per vederci chiaro e tenere in ordine i propri conti in ogni momento. Con i servizi di riepilogo via e-mail di spese e movimenti e di alert sms per spese e prelievi il Prestito sociale diventa ancora più comodo da gestire. Anche da smartphone. Vai al Punto soci con libretto di prestito e documento d’identità e chiedi l'attivazione dei servizi: puoi scegliere di attivarli tutti o solo quelli che ti interessano. 

Alert sms

Puoi scegliere di ricevere via sms le seguenti informazioni:

  • notifiche per spese superiori ai 20€ pagate con la tua Carta socio o con la Carta delegato e addebitate sul libretto del Prestito sociale

  • notifiche per prelievi alle casse dedicate e ai cash dispenser fatti con la tua Carta socio o con la Carta delegato e addebitate sul libretto del Prestito sociale

Riepilogo via e-mail

Puoi scegliere di ricevere via e-mail un riepilogo mensile con: 

  • le spese del mese precedente pagate con la tua Carta socio o con la Carta delegato e addebitate sul libretto di Prestito sociale

  • i movimenti del mese precedente sul tuo libretto del Prestito sociale

Attiva i servizi che vuoi in tre passi

1

Vai al Punto soci

2

Scegli i servizi da attivare

3

Firma il modulo

Saperne di più

Come faccio a disattivare il servizio di alert sms e riepilogo mail sul mio libretto del Prestito sociale?

È semplice, basta ritornare al Punto soci e chiedere di disattivare i servizi o il servizio a cui non sei più interessato. 


Posso ricevere una e-mail sia per verificare le spese che i movimenti del mio libretto del Prestito sociale?

Sì, al momento dell’attivazione al Punto soci potrai scegliere se attivare uno solo o entrambi i servizi via e-mail.


Posso attivare i servizi di alert sms o e-mail se ho un delegato?

Nel caso tu abbia un delegato per il libretto, o il pagamento con la Carta socio, le comunicazioni su spese, movimenti e pagamenti comprenderanno anche le operazioni fatte dal delegato.  Ricorda che solo il socio titolare può richiedere l’attivazione del servizio, e solo lui riceverà le comunicazioni prescelte. 


Posso attivare i servizi di alert sms o e-mail anche se ho più di un libretto?

Sì certo, puoi decidere quali servizi attivare per ogni tuo libretto del Prestito sociale. Ricordati però che la tua Carta socio e quella dei tuoi delegati, attiva per pagamenti e prelievi, può essere associata solo a uno dei libretti in tuo possesso. 


Scarica la guida

Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice
Operazione completata con successo