Sconto del 10% per le famiglie in difficoltà

fino al 31 dicembre 2021 Un ulteriore sconto sui buoni spesa messi a disposizione dal Governo per l'emergenza Coronavirus

Il progetto

Siamo una cooperativa di Consumatori e siamo al fianco dei cittadini e delle Istituzioni in questo momento di difficoltà: con questo spirito mutualistico abbiamo risposto per primi all'appello, lanciato dal Presidente del Consiglio Conte alla grande distribuzione organizzata, nell’annunciare le misure di "soccorso alimentare" alle famiglie e agli individui in difficoltà economica causa l'emergenza Coronavirus, con un ulteriore sconto del 10% sui buoni spesa messi a disposizione dal Governo.

Una risposta di coesione sociale alla complessa emergenza economica, che si è andato a sommare al calmieramento dei prezzi, bloccati fino al 31 maggio 2020 su oltre 18.000 prodotti (a marchio Coop e non), alla campagna di ribasso prezzi su oltre 2.000 prodotti Coop fino al 30 settembre 2020, al blocco prezzo fino al 31 maggio 2021 di 350 prodotti a marchio Coop, al sostegno alle famiglie in difficoltà grazie al Dona la spesa e ad altre azioni su cui abbiamo e stiamo lavorando perché l'emergenza Coronavirus non impatti sul portafoglio di soci e consumatori, e sopratutto di chi è più debole economicamente.

Le passate edizioni

2020

Il progetto è stato avviato in primavera per rispondere alle necessità emerse durante l'emergenza Coronavirus. Grazie al fondo emergenza Coronavirus, sono stati raccolti circa 700.000€ per questa iniziativa.

Leggi tutto

Dalla parte della comunità

Se sei socio, quando compri i prodotti a marchio Coop la tua scelta diventa un valore concreto per la tua comunità, perché attraverso l'1% dei tuoi acquisti contribuisci ai progetti e alle iniziative sociali, culturali ed ambientali che la Cooperativa sostiene e promuove sul territorio. I prodotti a marchio Coop sono buoni, convenienti e fanno bene a tutti!

Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo