Emergenza alluvione

Punti vendita aperti, sostegno alla comunità, informazioni utili per fare la spesa: tutte le indicazioni

NOVITA' 20 settembre

I negozi ieri interessati dalle maggiori criticità oggi hanno aperto regolarmente, in tutta sicurezza per clienti e lavoratori. Rimangono comunque sotto osservazione le Coop di Lugo, di Faenza e di Conselice, così come più in generale tutte quelle presenti nei Comuni interessati dall’alluvione

E per dare ai lavoratori residenti nelle zone colpite la possibilità di occuparsi delle loro case e di prendersi cura dei familiari in questo momento di difficoltà, Coop Alleanza 3.0 ha subito riattivato il meccanismo delle ferie solidali: grazie a questa procedura, tutti i suoi dipendenti possono destinare parte delle ferie maturate per alimentare un monte ore – alla costituzione del quale contribuisce anche la stessa Cooperativa – che viene messo a disposizione dei colleghi in difficoltà, affinché possano assentarsi dal lavoro senza ulteriori preoccupazioni.


19 settembre

Stiamo seguendo con grande apprensione le conseguenze dell’alluvione che ha colpito prevalentemente la zona del ravennate, a poco più di un anno di distanza dalla precedente catastrofe climatica. Il nostro primo pensiero è rivolto alla popolazione e alle famiglie che si trovano ad affrontare questa emergenza, a cui esprimiamo tutta la nostra vicinanza anche in modo concreto, mettendoci a disposizione dei Comuni colpiti. Benché al momento non si registrino danni ai negozi della Cooperativa, in alcuni di essi sono già state previste e applicati orari ridotti e chiusure eccezionali, così da dare ai lavoratori la possibilità di rimanere a casa o di tornarci non appena possibile.
È il caso del punto vendita di Lugo, che questa mattina non ha aperto, e di quello di Faenza, che chiuderà in anticipo. E sotto osservazione rimane anche la Coop di Conselice, così come più in generale tutte quelle presenti nei Comuni interessati dall’alluvione.

Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.

Inserisci il codice di 6 cifre

Non hai ricevuto l'sms con il codice? Ti stiamo inviando il codice OTP: se non dovessi riceverlo, potrai richiedere un nuovo invio tra secondi.

Invia un nuovo codice

sync
Operazione completata con successo