• Home
  • I buoni spesa di Coop Alleanza 3.0, per ogni tuo acquisto

I BUONI SPESA COOP ALLEANZA 3.0

PER OGNI ESIGENZA DI ACQUISTO

Di cosa si tratta

 buoni spesa digitali a scalare, emessi a partire da giugno 2024, possono essere utilizzati su più spese e devono essere conservati, fino ad esaurimento del loro valore. Sono disponibili in tagli diversi (fino ad un massimo di € 1.000,00) ed in due formati: assegno e foglio A4. Si possono utilizzare per acquistare tutti i tipi di merce (alimentare e non alimentare), comprese le ricariche telefoniche, anche cumulando due o più buoni per il pagamento della stessa spesa. Possono essere presentati in cassa stampati in cartaceo oppure su tablet o smartphone per la lettura ottica del codice univoco. Sono validi per 12 mesi dalla data di emissione. Adatti anche a soddisfare le necessità dei piani di welfare aziendale dedicati ai dipendenti, sono fuori campo IVA (Art. 2 DPR 633/72), e vengono inviati via e-mail all’azienda cliente con sistema di sicurezza.
I buoni spesa Coop Alleanza 3.0 che sono stati emessi fino a maggio 2024 (a taglio fisso, spendibili in un’unica soluzione) restano comunque validi (controllare la data di scadenza).


Dove si usano?

Sono spendibili negli oltre 350 supermercati e ipercoop di Coop Alleanza 3.0 presenti in  Friuli-Venezia Giulia, Veneto, Lombardia (nelle province di Mantova e Brescia), Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Basilicata e Puglia. Si possono usare nei negozi Amici di casa Coop, nelle parafarmacie Coop Salute e nei negozi Affiliati Coop Alleanza 3.0 di Ostra (An) e Morrovalle (Mc). Per info e ordini, scrivi a convenzionicommerciali@alleanza3-0.coop.it o scarica il modulo d'ordine

 

I nostri servizi per i clienti business

Per le aziende, i professionisti, le associazioni o i commercianti, scopri la nostra offerta di collaborazione

Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo