Filo diretto

Il nostro servizio assistenza clienti è a tua disposizione

Immagine assistenza clienti Filo diretto
Desideri assistenza?

Il Filo diretto di Coop Alleanza 3.0 è a tua disposizione per rispondere a quesiti e suggerimenti utili a migliorare il lavoro e i servizi della Cooperativa. Clicca sull'icona che trovi sulla sinistra di ogni pagina e invia la tua richiesta in pochi e semplici passaggi: ti risponderemo via e-mail nel minor tempo possibile.

Preferisci contattarci telefonicamente?

In linea per rispondere alle tue richieste: chiama il Filo diretto al numero verde 800 00 00 03 dal lunedi al venerdì dalle ore 9 alle 17, o il sabato dalle 9 alle 13.
Se hai bisogno di prenotare il prelievo dal libretto di Prestito sociale, trovi allo stesso numero un risponditore automatico attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7: seleziona l'opzione 1 e indica le 13 cifre della Carta socio (riportate sul retro della tessera sotto il codice a barre) e l'importo richiesto.

Hai dubbi, curiosità o desideri approfondire qualche argomento?

Consulta le domande frequenti nella pagina dedicata

Per contattare il servizio di spesa online EasyCoop, il numero è 049 9180153, attivo dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 22.30.
Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.

Inserisci il codice di 6 cifre

Non hai ricevuto l'sms con il codice? Ti stiamo inviando il codice OTP: se non dovessi riceverlo, potrai richiedere un nuovo invio tra secondi.

Invia un nuovo codice

sync
Operazione completata con successo
Filo diretto