LAVORA CON NOI

Siamo una Cooperativa fondata sul lavoro e sui giovani:
scopri tutte le opportunità e càndidati subito!

Vedi tutte le posizioni
Un investimento pensato per crescere

Scopri le ricerche attive per nuove risorse fra addetti alle vendite e figure specializzate, sia per le sedi amministrative che per i nostri negozi. Per questi ultimi, cerchiamo addetti alle vendite per tutti i reparti ed in particolare per i banchi assistiti: gastronomia, macelleria, pescheria, pane e pasticceria. Risorse predisposte all’accoglienza del cliente e al lavoro di squadra, che garantiscano affidabilità, precisione, che abbiano voglia di mettersi in gioco. Proponiamo diverse articolazioni di orario su turni nel corso della giornata e della settimana comprendenti il week end e i festivi per i punti vendita di cui ne sia prevista apertura; offriamo per risorse non professionalizzate contratti part time/full time, inizialmente a termine con possibilità di inserimento successivamente in apprendistato/tempo indeterminato. Aspettiamo la tua candidatura!

Posizioni aperte

Il nostro percorso di selezione

Seleziona la posizione che ti interessa
 

Effettua la login o registrati
Registrati o effettua il login con le tue credenziali

Inserisci i tuoi dati, il tuo CV e invia la candidatura
 

Se il tuo CV è in linea con le nostre esigenze, ti contattiamo per fissare con te un primo colloquio

Partecipi al primo colloquio conoscitivo in una delle 4 agenzie per il lavoro nostre partner sul territorio nazionale: GiGroup, Manpower, Randstad, Synergie

Puoi essere chiamato eventualmente a un secondo colloquio di approfondimento in sede con i nostri professionisti delle Risorse Umane

L'esito dei colloqui è stato positivo: entra a fare parte di Coop Alleanza 3.0, ti aspettiamo!

Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo