• Home
  • Elenco News
  • Arriva il numero unico di gennaio e febbraio di Consumatori

Arriva il numero unico di gennaio e febbraio di Consumatori

Dalle novità della Raccolta punti a quelle del Prestito sociale: scopriamole insieme

Consumatori Soci 01 febbraio 2024

Iniziare un nuovo anno ci concede sempre la possibilità di esprimere qualche desiderio, di progettare gli obiettivi del nuovo anno e sviluppare un forte senso di rinascita e di ritrovata energia.
Sul nuovo numero di Consumatori scoprirete tutti i dettagli per ripartire alla grande con molte iniziative importanti per la Cooperativa: ad esempio la nuova raccolta punti, le novità relative al Prestito sociale, il rilancio della petizione "Stop Tampon Tax" e la nuova linea di prodotti Coop dedicati ai nostri amici a 4 zampe. Ecco alcuni highlights.

È tempo di raccolta, tra punti e bonus

Anche per il 2024 si conferma il Contaspesa, il bonus mensile sul valore complessivo degli acquisti che va
a incrementare il “tesoretto” personale dei punti raccolti dai soci con i prodotti a marchio Coop. I punti si accumulano direttamente sulla carta, anche grazie ai partner.

Tornano i 600 prodotti a prezzi tutelati

Da gennaio infatti sono tornati i ribassi antinflazione che la Cooperativa riserva ai propri soci su 600 prodotti: 300 a marchio Coop e 300 delle grandi marche. I soci sono coinvolti direttamente nella scelta delle categorie di prodotti da ribassare.

Un libretto pieno di risorse

Nuovi piani di Prestito vincolato, più cashback e maggiore remunerazione per i depositi più alti. Nel 2024 Coop Alleanza 3.0 offre ancora maggiori opportunità per mettere a frutto i risparmi versati nel Prestito sociale.

La felicità delle piccole cose

Con poche aspettative per il futuro, troviamo serenità nel privato e nei piaceri della vita quotidiana. A partire da benessere e buona tavola, dove il cibo deve essere sano e economico. Così gli italiani affrontano il 2024, dice lo studio di Ancc-Coop: senza grandi progetti, tra sacrifici, sogni a basso budget e un'irrefrenabile voglia di viaggiare.

Il ciclo è ancora un lusso!

Torna al 10% l'Iva sugli assorbenti igienici femminili. Coop, Onde Rosa e Change.org rilanciano la petizione “Stop Tampon Tax”. Obiettivo: 1 milione di firme, contro una tassa che discrimina le donne e grava sulle famiglie.

La carica dei 203

Più ampio, diversificato, attento alle esigenze specifiche degli animali, così cambia il cibo per i quattrozampe di casa. Nel nuovo assortimento Coop tante linee: Plat du jour, Amici speciali, ES!GO, Imprinta, gli Spesotti, Vivi verde, Kriksy. Dal cibo agli accessori, oltre 200 proposte per dare il meglio a cani e gatti, realizzate con il supporto scientifico dell’Università di Milano.

 

Vai alla rivista


Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo