- Home
- Elenco News
- Arriva il numero unico di gennaio e febbraio di Consumatori
Arriva il numero unico di gennaio e febbraio di Consumatori
Dalle novità della Raccolta punti a quelle del Prestito sociale: scopriamole insieme
Iniziare un nuovo anno ci concede sempre la possibilità di esprimere qualche desiderio, di progettare gli obiettivi del nuovo anno e sviluppare un forte senso di rinascita e di ritrovata energia.
Sul nuovo numero di Consumatori scoprirete tutti i dettagli per ripartire alla grande con molte iniziative importanti per la Cooperativa: ad esempio la nuova raccolta punti, le novità relative al Prestito sociale, il rilancio della petizione "Stop Tampon Tax" e la nuova linea di prodotti Coop dedicati ai nostri amici a 4 zampe. Ecco alcuni highlights.
È tempo di raccolta, tra punti e bonus
Anche per il 2024 si conferma il Contaspesa, il bonus mensile sul valore complessivo degli acquisti che va
a incrementare il “tesoretto” personale dei punti raccolti dai soci con i prodotti a marchio Coop. I punti si accumulano direttamente sulla carta, anche grazie ai partner.
Tornano i 600 prodotti a prezzi tutelati
Da gennaio infatti sono tornati i ribassi antinflazione che la Cooperativa riserva ai propri soci su 600 prodotti: 300 a marchio Coop e 300 delle grandi marche. I soci sono coinvolti direttamente nella scelta delle categorie di prodotti da ribassare.
Un libretto pieno di risorse
Nuovi piani di Prestito vincolato, più cashback e maggiore remunerazione per i depositi più alti. Nel 2024 Coop Alleanza 3.0 offre ancora maggiori opportunità per mettere a frutto i risparmi versati nel Prestito sociale.
La felicità delle piccole cose
Con poche aspettative per il futuro, troviamo serenità nel privato e nei piaceri della vita quotidiana. A partire da benessere e buona tavola, dove il cibo deve essere sano e economico. Così gli italiani affrontano il 2024, dice lo studio di Ancc-Coop: senza grandi progetti, tra sacrifici, sogni a basso budget e un'irrefrenabile voglia di viaggiare.
Il ciclo è ancora un lusso!
Torna al 10% l'Iva sugli assorbenti igienici femminili. Coop, Onde Rosa e Change.org rilanciano la petizione “Stop Tampon Tax”. Obiettivo: 1 milione di firme, contro una tassa che discrimina le donne e grava sulle famiglie.
La carica dei 203
Più ampio, diversificato, attento alle esigenze specifiche degli animali, così cambia il cibo per i quattrozampe di casa. Nel nuovo assortimento Coop tante linee: Plat du jour, Amici speciali, ES!GO, Imprinta, gli Spesotti, Vivi verde, Kriksy. Dal cibo agli accessori, oltre 200 proposte per dare il meglio a cani e gatti, realizzate con il supporto scientifico dell’Università di Milano.