Al fianco di Casa Cervi

Dopo l’incresciosa aggressione con furto nella tarda serata del 25 Aprile, esprimiamo la nostra concreta solidarietà

Il nostro presidente, Mario Cifiello, esprime la solidarietà della Cooperativa a Casa Cervi, dopo l’aggressione con furto subita da una sua dipendente e un suo collaboratore al termine della serata del 25 Aprile.

“Coop Alleanza 3.0 guidata dalla vicinanza con i valori dell’operato di Casa Cervi risponde all’appello di Legacoop Emilia Ovest e sarà al suo fianco con un contributo straordinario a suo sostegno” dichiara il presidente di Coop Alleanza 3.0 Mario Cifiello, che prosegue “La Cooperativa è da molto tempo socia di Casa Cervi e continuerà a sostenere le sue attività sia direttamente che attraverso le iniziative promosse dai suoi soci per Casa Cervi”.

Alla base della cooperazione ci sono i valori della democrazia, della libertà e della giustizia sociale che rendono la nostra Cooperativa e Casa Cervi vicine, soprattutto nei momenti in cui mostrare concertamente sostegno, oltre che nel celebrare insieme la festa civile della Liberazione.


Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.

Inserisci il codice di 6 cifre

Non hai ricevuto l'sms con il codice? Ti stiamo inviando il codice OTP: se non dovessi riceverlo, potrai richiedere un nuovo invio tra secondi.

Invia un nuovo codice

sync
Operazione completata con successo