La premiata gelateria Coop

Dimmi che gelato mangi e ti dirò chi sei: scopri il piacere di cambiare gusto, tutto l'anno!

Dal gourmet al light, dalle creme ai ghiaccioli… il piacere di cambiare gusto, tutto l’anno grazie ai 54 classici come le creme in vaschetta, i coni e gli stecchi, 100 proposte di cui 46 novità come i gelati senza zuccheri aggiunti e 7 referenze “invernali” in arrivo a settembre.

I classici

Nuova gamma base con ghiaccioli, coni e creme in vaschetta, in varie combinazioni di gusti tra cui scegliere. Tra i classici a marchio Coop troviamo i più grandi successi nel mondo del gelato, vaschette, biscotti, coni e stecchi, gelati iconici, snack gelato e tanto altro declinati anche secondo la dimensione, con i mini e i bon bon, da oggi anche al gusto caffè, oppure le coppette da porzione singola con 6 gusti tradizionali. Grande spazio anche alle proposte più dissetanti alla frutta: ghiaccioli, fruttolosi, fragolino, lemonio e tubitù. E per finire non potevano mancare le torte gelato, ai classici formati a tronchetto o a torta si aggiungeranno ben 7 nuove proposte: Sacher, Meringata al caffé o al caramello salato, Torta mela&cannella e i Mini Quadrotti al limone, pistacchio o caffé&cioccolato

Una nuova idea di gelato

FruSwing vuol dire tanta frutta (con mango alphonso, succo di limone di sicilia e succo di mandarino di sicilia) senza aromi artificiali e senza coloranti: un vero sorbetto in barattolo o in stecco, per assaporare la frutta nella versione più rinfrescante. 

Nuova gamma di gelato come una volta: pochi ingredienti selezionati in una ricetta semplice: latte, zucchero e panna italiani, insieme ai pistacchi di Sicilia, al cioccolato extra-fondente, alle nocciole o alle uova. Scopri il sapore intenso e autentico della semplicità.

Le proposte dal mondo: in stile americano o belga, le specialità internazionali hanno ispirato i barattolini al Brownie, al Cheesecake o agli Speculoos: per esplorare le nuove frontiere del gusto.

La nuova gamma degli stecchi Gourmet: ricoperti di croccante cioccolato pralinato, gli stecchi più raffinati offrono un’esperienza di gusto travolgente che combina consistenze, sapori e ingredienti in un piacere unico. In 3 varianti da provare. 

Peccati di gola con una nuova gamma che riunisce le proposte più golose come la vaschetta triplo cioccolato o il cono alla stracciatella.

Nuova gamma senza zuccheri aggiunti: i nuovi ghiaccioli assortiti e i due fiordilatte variegati all’amarena e al cacao (FairTrade) sono buonissimi, ma con meno calorie. 

La natura del gelato

Non mancano ovviamente le proposte Vivi verde e Bene.si dedicate a chi cerca un prodotto più naturale e sano. Abbiamo il gelato bio Vivi verde: panna, crema, cacao e limone, solo da ingredienti selezionati e garantiti, il gelato che aggiunge al gusto la qualità certificata. Specificamente formulato per persone intolleranti al glutine, troviamo il cono alla panna senza glutine Bene.si e la nuova gamma senza lattosio, finalmente dei gusti sfiziosi senza latte, grazie alle basi vegetali (avena o cocco): non solo i mini stecchi ricoperti, ma anche le nuove vaschette Nocciola&Cioccolato, Caramello Salato e Cheesecake

 

L’arte della gelateria

E che dire della nuova offerta Fior fiore, tra cui troviamo: le specialità gelate del tiramisù con pregiato caffé, i profiteroles con cacao monorigine; la nuovissima meringata

La nuova gamma dei tartufi dal cuore morbido: in quattro gusti sorprendenti per raffinatezza e golosità, dal Limoncello al Pistacchio, dal Cioccolato al Caffè

La classiche vaschette Fior fiore per un gelato fatto con ingredienti selezionati dai territori più vocati: dalla Sicilia dei limoni, delle mandorle e dei pistacchi al Piemonte delle nocciole e della menta piperita, fino al Brasile del caffé Arabica 100%.


Inserisci ora il codice OTP che trovi nel messaggio SMS che ti è stato inviato.
Non hai ricevuto l'SMS?
Richiedi nuovo invio
Richiesta effettuata con successo
Non hai ricevuto l'SMS? Chiedi un altro codice

Non ricevi più SMS sul quel numero?

Recati in negozio e comunica a sportello il nuovo numero per poter riabilitare la funzionalità OTP. Questo passaggio è necessario per garantire la sicurezza delle future operazioni che svolgerai.

Operazione completata con successo